EH-LS10000: Il primo videoproiettore laser projector con la funzione 4K enhancement

POTENZIA LA TUA VISIONE CON LA TECNOLOGIA LASER

La nuova tecnologia laser di Epson non solo cambia il modo di guardare i tuoi film preferiti, ma migliora la tua esperienza visiva grazie alle innovative funzionalità di proiezione laser 4K.

SCOPRI LA FUNZIONE 4K ENHANCEMENT

Scopri il modo migliore per guardare i tuoi film preferiti. La funzione 4K Enhancement di Epson porta la tua esperienza visiva a livelli completamente nuovi: cattura ogni minima sfumatura e dà vita ai dettagli e alle immagini più delicate. Grazie ai livelli regolabili di nitidezza e definizione dei dettagli, la visione sarà sempre ottimale. Vedrai i film così come devono essere, come sono stati pensati dal regista.

DOPPIA SORGENTE LUMINOSA LASER

Grazie alla combinazione tra i pannelli 3LCD Reflective di Epson e una doppia sorgente luminosa laser, la qualità delle immagini sarà ben oltre le tue aspettative. L’innovativo sistema laser aumenta l’intensità visiva grazie a uno spazio colore eccezionalmente ampio e produce immagini più intense e di qualità elevata.
La straordinaria durata del motore laser, fino a 30.000 ore, e i tempi minimi necessari per il riscaldamento e il raffreddamento garantiscono un funzionamento prolungato e privo di problemi.

PANNELLO 3LCD REFLECTIVE

I pannelli riflettenti sono dotati di dispositivi R-HTPS di tipo 0,74 sviluppati da Epson. In combinazione con la tecnologia 3LCD creano sfumature e colori di qualità superiore. Con il rapporto di apertura aumentato, i pannelli riflettenti garantiscono un contrasto elevato e immagini più fluide e di eccezionale qualità.

SPAZIO COLORE PIÙ AMPIO

La nuova tecnologia laser garantisce prestazioni eccezionali nella visualizzazione dei colori, anche a casa. La sorgente luminosa laser fa in modo che l’intero spazio colore sRGB sia visibile anche nella modalità più luminosa (modalità dinamica). Inoltre, è possibile ottenere lo spazio colore DCI, standard del cinema digitale, e lo spazio colore Adobe RGB, standard usato in ambito commerciale.

TECNOLOGIA DELLA LENTE

Ottieni una distanza focale breve da appena 283 cm per uno schermo da 100″ (16:9) con un ampio intervallo di scorrimento lente del 90% in verticale e del 40% in orizzontale. Le immagini sono di qualità superiore grazie alla lente con zoom 2,1x e la funzione di scorrimento ottico.
Memorizza fino a 10 impostazioni nella memoria del videoproiettore, incluse le posizioni di zoom e messa a fuoco per vari rapporti di visualizzazione, come 16:9, 4:3 e 2.40:1. Modifica il rapporto di visualizzazione in base al tipo di contenuti visualizzati e recupera le impostazioni salvate.

POTENZIA LA TUA ESPERIENZA DI HOME CINEMA CON LA TECNOLOGIA LASER

Scopri la nuova tecnologia di proiezione laser 4K all’avanguardia di Epson. Colori intensi, dettagli in movimento estremamente definiti, una sorgente luminosa laser di lunga durata e un basso livello di rumorosità: entra in una nuova dimensione dell’Home Cinema.